Bonus per la riqualificazione energetica degli impianti di riscaldamento e climatizzazione residenziali
Cos’è lo “sconto in fattura” ?
È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art 121 della legge n 77/2020)
Significa poter pagare la quota rimanente dal valore della detrazione con l’aggiunta a parte dei soli oneri finanziari
Per Te subito lo sconto in fattura del 50% se acquisti:
Stufe, camini e caldaie a legna o pellets con i requisiti tecnici specificati dalla normativa
Lo sconto si applica anche su accessori e manodopera necessari all’installazione
Per Te subito lo sconto in fattura del 65% se acquisti:
Pompe di calore e climatizzatori con i requisiti tecnici specificati dalla normativa
Lo sconto si applica anche su accessori e manodopera necessari all’installazione
Risparmiare non è mai stato così FACILE.
Tu scegli il prodotto che preferisci, noi pensiamo a tutto il resto.
Domande & risposte sul bonus “sconto in fattura”
Chi ha diritto allo sconto in fattura?
Tutti i contribuenti che:
- Sostengono le spese di riqualificazione energetica
- Possiedono un diritto reale sulle unità immobiliari costituenti l’edificio
Per quali edifici è valido lo sconto in fattura ?
Gli edifici che, alla data d’inizio dei lavori, siano “esistenti”, ossia accatastati o con richiesta di accatastamento in corso, e in regola con i pagamento di eventuali contributi
Quali documenti servono per avviare la pratica ?
Carta di identità, codice fiscale, dati catastali, bonifico o ricevuta di pagamento.
E’ possibile pagare a rate ?
Si ci sono varie promozioni e agevolazioni con le migliori finanziarie.
Lo sconto in fattura comprende anche installazione e accessori?
Certo, sono compresi montaggio, fornitura, posa in opera, e prestazioni professionali.
C’è una scadenza per avvalersi dello sconto in fattura ?
Ad oggi è garantito fino al 31.12.2021
Con quali prodotti posso ottenere lo sconto in fattura ?
Tutti i generatori a biomassa 4 e 5 stelle e i climatizzatori.
Chi si occupa della parte burocratica ?
Tutta la pratica viene gestita e seguita dal ns personale. Saremo l’unico riferimento per il cliente, senza intermediari.
Il sopralluogo a casa mia è gratuito ?
Certo, il sopralluogo per verificare meglio le esigenze del cliente è completamente gratuito e senza impegno.
Ho ancora qualche dubbio. Come posso contattarvi ?
Siamo sempre disponibili a chiarire ogni dubbio al 0444820955 o se preferite, passate a trovarci nel nostro rinnovato show room a Meledo di Sarego – Vicenza.