energy vuicenza conto

Approfitta del CONTO TERMICO!

Acquista la tua stufa, risparmi fino al 65%.

65% Conto Termico

Il conto termico è un incentivo erogato dal GSE (Gestore Servizi Energetici) che prevede, a partire dal 03/01/2013 un contributo in denaro per l’acquisto di stufe, termocamini e caldaie a biomassa che rispondano a particolari requisiti e che siano installate in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

Il DM 28/12/12,“Conto Termico”, prevede l’erogazione di incentivi per interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Il  GSE ha pubblicato le regole applicative del D.M. specificando i requisiti e le modalità per accedere ed ottenere gli incentivi. Vi invitiamo a consultare la sezione del sito GSE dedicata al conto termico. 

Chiedici tutte le informazioni per poter usufruire di questo incentivo, saremo a vostra completa disposizione per tutte le  informazioni e spiegazioni.

Pensiamo a tutto noi!! Tutte le pratiche saranno eseguite presso il nostro punto vendita in collaborazione ad uno studio tecnico abilitato.

L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO AVVIENE TRAMITE 1 BONIFICO IN 90 GIORNI.

Vi aspettiamo !!!